Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano il servizio di vendita e di fornitura dei Prodotti distribuiti tramite il sito www.libreriagoriprato.it  da parte di S. di Sandra Bandini.
La registrazione al Sito è gratuita e serve unicamente all’acquisto sul Sito della Libreria.
La navigazione sul sito può avvenire senza registrarsi ed è responsabilità dell’utente. 
I dati personali volontariamente forniti saranno trattati  per dar seguito alle richieste di acquisto o di informazione tramite mail, telefono o whatsapp.
I prezzi sono comprensivi di Iva ed espressi in Euro.
L’acquisto avverrà inserendo nel carrello i beni e seguendo le istruzioni che compariranno sul Sito, per il pagamento, il ritiro o la consegna.
Il cliente riceverà un’email di riepilogo dell’acquisto effettuato.
Per ogni informazione o  variazione degli ordini fatti  o in corso di registrazione,  sulle disponibilità, i tempi di consegna, pagamento e resi scrivere a info@libreriagoriprato.it. 

Limitazione di responsabilità
S. di Sandra Bandini non dà garanzie sull’operatività del sito e sui contenuti di questo. L’accesso al sito potrebbe essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. S. di Sandra Bandini si riserva dunque il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tali  restanti  condizioni  non pregiudicano  comunque le Condizioni Generali di Vendita.